Ti sei mai chiesto quale razza di cane o gatto si abbini meglio al tuo segno zodiacale?
Proprio come le persone, i cani e i gatti hanno i loro temperamenti e tratti unici che possono allinearsi perfettamente con le caratteristiche di ogni segno zodiacale. Che tu sia un paziente Toro o un socievole Gemelli, c’è una razza di cane o gatto là fuori che è il tuo “pet astrologico”!
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Audace, energico e impavido.
Sei un leader audace che ama tuffarsi in nuove scoperte con entusiasmo, sempre pronto per la prossima avventura e che raramente si ferma a considerare le implicazioni prima di procedere a razzo. Anche se sei una forza con cui fare i conti quando sei arrabbiato, di solito sei un amico allegro che ama socializzare e costruire una comunità leale. Sono sempre in movimento e amano le sfide, il che li rende un’ottima scelta per razze di cani o gatti che sono altrettanto audaci e attive.
Razza di cane: Pastore Tedesco, sicuro di sé e coraggioso, un leader nato come l’Ariete.
Razza di gatto: Mau Egiziano, intraprendenti e senza paura che si divertono a raggiungere nuove altezze, a rincorrere nuovi giocattoli e sfortunatamente, a trovare nuove cose da graffiare.
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Leale, paziente e amante della comodità, potresti essere rappresentato da un toro, non la più delicata delle creature, ma sei infatuato delle cose più raffinate, e punti a una vita di lusso e indulgenza in un ambiente sontuoso. Desideri affetto fisico regolare e sei sempre ferocemente devoto al compito da svolgere, per quanto mal concepito possa essere tale obiettivo (ecco perché le persone ti percepiscono come testardo).
Razza di cane: Cavalier King Charles Spaniel, affettuoso e calmo, perfetto per un Toro che ama la comodità.
Razza di gatto: Bengala, generalmente grandi, la loro determinazione è ineguagliabile.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Curioso, adattabile e socievole, sei una farfalla sociale con così tanti interessi che spesso ti ritrovi tirata in due direzioni contemporaneamente e hai difficoltà a tenere la bocca chiusa. Cerchi costantemente nuovi stimoli da nuovi hobby e non vedi l’ora di raccontarli ai tuoi amici prima di passare al successivo.
Razza di cane: Schnauzer nano, giocoso e intelligente, perfetto per la natura curiosa e adattabile dei Gemelli.
Razza di gatto: Siamese, mentre li hanno sempre dipinti come snob, in realtà sono estremamente coinvolti con le persone e i gatti che condividono le loro case.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Emozionante, sensibile e protettivo, sei un tipo più tranquillo che preferisce una serata accogliente a casa piuttosto che una notte folle in città, alcuni potrebbero trovare difficile accedere al vero te sotto il tuo guscio, ma coloro che lo infrangono ti troveranno rassicurante e leale
Razza di cane: Pastore dei Pirenei, un gigante gentile con forti istinti protettivi, perfetto per un Cancro.
Razza di gatto: Gatto Persiano, preferiscono una vita di serenità e questa si trova più spesso in ambienti tranquilli, lontano dagli estranei, come per gli umani Cancro, coloro che sono accolti nel regno privato dei persiani e autorizzati a coccolare questo “gattino” nascosto sotto un’enorme armatura di pelo troveranno un amico per tutta la vita e un compagno di coccole.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
Sicuro di sé, estroverso e amante delle attenzioni, hai una presenza autorevole e una personalità fuori dal comune che attrae gli altri nella tua orbita, e ti godi l’attenzione come farebbe qualsiasi re o regina della giungla.
Razza di cane: Chow Chow, regale e indipendente, ma fedele al suo branco, proprio come il Leone.
Razza di gatto: Maine Coon, allevati per la caccia ai topi, terranno qualsiasi territorio libero da intrusioni con abilità di caccia superiori, la prima cosa che noterai di gattoni sono le dimensioni e le loro maestose criniere.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Analitico, organizzato e pratico, sai tutto di ciò che ti circonda immediatamente perché la tua attenzione ai dettagli è incredibile, il che ti rende anche un ottimo risolutore di problemi e una roccia affidabile per molti dei tuoi amici.
Razza di cane: Australian Shepherd, laborioso e concentrato, è il compagno perfetto per la diligenza della Vergine.
Razza di gatto: Birmano, sa come gestire al meglio la casa (perché ha esplorato ogni centimetro e studiato ogni sfumatura).
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Affascinante, equilibrato e amante della compagnia, per te è tutto una questione di equilibrio. Armonia ed equilibrio sono i tratti distintivi del tuo stile di vita, e questo si estende a una forte devozione per la tua dolce metà.
Razza di cane: Samoiedo, dal carattere dolce e noto per il suo aspetto sbalorditivo, è perfetto per una Bilancia.
Razza di gatto: Ragdoll, compagni di casa ideali, richiedono poche attenzioni e sono sicuri quando vengono lasciati soli, ma sono sempre felici di vederti quando torni, pronti ad accoglierti a “zampe aperte”.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Appassionato, intenso e ferocemente leale, ti accontenterai solo di una vita grande e audace e ti impegnerai in qualsiasi percorso per ottenerla, anche se gli altri percepiscono i tuoi piani come complotti e le tue strategie come intrighi.
Razza di cane: Rottweiler, coraggiosi e forti, sono profondamente devoti alle loro famiglie.
Razza di gatto: Cornish Rex, sicuro di sé e astuto, questo gatto ha un magnetismo innegabile che attrae le persone.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Avventuroso, ottimista e dallo spirito libero, sei ansioso di andare ovunque, vedere tutto. Sei pieno di esperienza e ti piace tornare a casa per condividerla, ma non passa molto tempo prima che tu sia pronto a ripartire.
Razza di cane: Jack Russell Terrier, vivace e sempre pieno di energia, perfetto per un Sagittario avventuroso.
Razza di gatto: Abissino, non si lascia sfuggire la vita, forse la razza di gatto domestico più avventurosa !!
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Disciplinato, laborioso e pratico, sei un maestro del lavoro che eseguirai fino alla sua realizzazione. A causa del tuo incrollabile impegno nel raggiungere la cima di ogni scala, alcuni ti trovano freddo e privo di emozioni, ma chi ti è vicino sa che sei pieno di sentimento.
Razza di cane: Malinois Belga, laboriosi e molto concentrati, questi cani sono noti per la loro determinazione.
Razza di gatto: Devon Rex, pensatore il cui cervello ronza sempre, ma non aspettarti che questo gatto ti dica tutto quello a cui sta pensando, la conversazione è riservata alle orecchie giuste al momento giusto.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Innovativo, indipendente e originale, vuoi cambiare il mondo rifiutandoti di inchinarti allo status quo o di essere inserito in una qualsiasi scatola pre-etichettata.
Razza di cane: Siberian Husky, spirito libero e pieno di energia, prosperano nell’indipendenza.
Razza di gatto: Scottish Fold, non è il tipico gatto, date orecchie piegate catturano l’attenzione, spesso può essere trovato nelle posizioni più insolite, nessuno può ostacolare la sua espressione artistica.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Empatico, sognatore e gentile, ti adatti facilmente a qualsiasi gruppo e trovi il tuo punto d’appoggio in qualsiasi ambiente, la tua intelligenza emotiva è fuori norma, quindi sei l’amico a cui tutti si rivolgono, che tu abbia o meno il tempo o l’energia per i loro problemi attuali.
Razza di cane: Terranova, giganti gentili con un cuore pieno d’amore, proprio come i Pesci.
Razza di gatto: American Bobtail, l’amico fidato di tutti, affabile al massimo, questo gatto è notevolmente adattabile e andrà tranquillamente ovunque scorra la corrente, come se il mondo fisico non importasse davvero.
Quindi quale cane o gatto è scritto nelle tue stelle?
Che tu sia un impavido Ariete o un sognatore Pesci, c’è un cane o un gatto là fuori che corrisponde alla personalità del tuo segno zodiacale, la prossima volta che cercherai un nuovo amico peloso o ti starai semplicemente chiedendo quale cucciolo si adatta alla tua personalità, pensa alle stelle, potresti scoprire il tuo “pet astrologico”.
Alla prossima…………